5x1000

Con la legge Finanziaria (Legge 27 dicembre 2006 n. 296), è possibile devolvere il 5 per mille della tua imposta sul reddito ad un ente di varia natura. Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività . Non ti costa nulla, infatti non è una tassa in più ma sei tu che decidi a chi destinarlo. E’ sufficiente la tua firma e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta alla nostra Cooperativa. I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato al 5 per mille, in cui puoi firmare ed indicare il nostro codice fiscale: 09206480965 .

OBLAZIONE

Le oblazioni sono offerte volontarie che ogni cittadino può devolvere a ns favore, secondo le proprie disponibilità. E' importante contribuire attivamente al sostentamento della nostra associazione; è anche questo un modo per sentirsi partecipi del prezioso servizio che offriamo.

DONAZIONI IN FAVORE

L’attuale normativa “+Dai-Versi” consente alle imprese e alle persone che donano una parte del loro reddito ad una organizzazione non lucrativa di poter dedurre quanto versato ed avere in tal modo notevoli vantaggi fiscali. La tua sarà deducibile dalla dichiarazione annuale dei redditi. Il limite della deducibilità ammonta al 10% del reddito per un tetto massimo di 70.000 euro.

IBAN IT18B0335901600100000138430

BIC/SWIFT  BCITITMX

intestazione conto: Cooperativa Sociale Appi - Soc.Coop.Sociale ONLUS

COME UTILIZZIAMO I FONDI 5X1000

I fondi raccolti verranno destinati per l’acquisto di nuovi mezzi, nuovo materiale sanitario e per la manutenzione della nostra nuova sede.