ASSISTENZA ALLA PERSONA

SERVIZI DI TRASPORTO CON AUTOAMBULANZA/AUTOMEDICA:

Organizziamo, senza limiti territoriali, servizi di trasporto in autoambulanza o automedica dal domicilio alla struttura sanitaria (Ospedale, clinica di cura, residenze per anziani) e viceversa, per ricoveri, dimissioni, visite ambulatoriali, esecuzione esami strumentali o altro; trasporti sanitari secondari fra strutture (trasferimento paziente da ospedali per acuti a centri di riabilitazione, da RSA a ospedali e viceversa) ed anche trasporti verso luoghi di vacanza, 365 giorni l'anno.

ESAMI DOMICILIARI:

Offriamo un servizio completo comprensivo di prenotazione,esecuzione,ritiro e invio/consegna del referto finale al domicilio del paziente.

ASSISTENZA DOMICILIARE:

Offriamo un servizio di assistenza domiciliare personalizzato, dal supporto diurno all'assistenza nelle 24 ore, in funzione delle esigenze della persona e della famiglia.

ASSISTENZA PRIVATA:

Offriamo assistenza qualificata notturna e diurna a pazienti ricoverati in strutture sanitarie ed assistenza personalizzata ad anziani ricoverati in clinica o in strutture per lungodegenza.